Responsabilità

BRANDHUNTER non è responsabile per eventuali danni o perdite, diretti e/o indiretti, risultanti dalla vendita di articoli offerti nel catalogo pubblicato, anche per ritardi e/o mancata consegna del prodotto, o per qualsiasi altro fatto attribuibile direttamente alla nostra azienda. BRANDHUNTER declina ogni responsabilità per la perdita di articoli dopo la consegna.

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche contenute nel sito BRANDHUNTER derivano dalle informazioni pubblicate dal produttore degli articoli elencati nel nostro catalogo. BRANDHUNTER, pertanto, si riserva il diritto di modificare/adattare le informazioni tecniche dei prodotti nel catalogo senza alcun preavviso. Le im
magini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono essere leggermente diverse dalle immagini presentate nel catalogo.

Disponibilità dei prodotti

BRANDHUNTER si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che saranno effettuati e in ogni caso fino all’esaurimento della merce. G
li articoli in vendita potrebbero essere temporaneamente non disponibili, nel qual caso i clienti saranno avvisati via e-mail entro sette giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto. Se l’articolo ordinato non è più disponibile, abbiamo il diritto di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente pagati.

Prezzi

I prezzi dei prodotti visualizzati possono essere IVA inclusa/esclusa. Viene visualizzato nella pagina, se viene applicata l’IVA a valore aggiunto. I
prezzi possono essere cambiati in qualsiasi momento, senza preavviso.

Pagamenti

Gli articoli ordinati devono essere pagati in anticipo tramite un metodo di pagamento elencato in “modalità di pagamento”. 
Ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Politica di spedizione e restituzione

Gli articoli ordinati saranno spediti con il metodo di spedizione scelto in “metodo di sped
izione”. La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto consigliamo ai clienti che qualsiasi reclamo per merce danneggiata deve essere segnalato immediatamente al ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta soggetta a indicare il tipo di danno. 
Il cliente è tutelato dalla legge italiana sul diritto di recesso (D.L. 15/01/92 n ° 50).

Informativa sulla privacy:

Il cliente è tutelato dalla normativa italiana in materia di privacy (D. Lgs. 196/2003).